623

22 giugno 2016 • Netural Family Point

Apri un Netural Family Point nella tua città

neturafamily_illustrazioni-02

Andare a zonzo per la città con i bambini, fermarsi a mangiare in un bar al volo, o incontrare parenti e amici con i bambini al ristorante, andare a fare spesa con i propri figli o andare al cinema o in un museo, o persino dal parrucchiere o in banca dovrebbero essere parte della nostra vita quotidiana familiare, ma spesso diventano veri e propri incubi.

Potrebbero diventare invece pratiche molto più rilassanti se si scegliesse “il posto giusto”, family friendly, ospitale e accogliente per gli adulti, ma soprattutto per i bambini.

Sarebbe perfetto, per esempio, un servizio a supporto della genitorialità.

rabbit-1158594_1920Nasce per questo l’idea della rete di strutture private e istituzionali NeturalFamilyPoint. Una rete di strutture in grado di garantire ai genitori la possibilità di trovare uno spazio a misura di bambino, attrezzato con fasciatoio, scaldabiberon, salviette per l’igiene, seggiolone e poltroncina per allattamento e qualche gioco.

Un luogo nel quale i genitori  possano cambiare o allattare il proprio figlio, scaldare la pappa, trovare ristoro. Uno spazio ospitale a supporto della famiglia.

Desideriamo costellare l’italia di spazi NeturalFamilyPoint.

Volete entrare a farne parte?

Noi vi aiutiamo nell’allestimento dello spazio e nella promozione del servizio su una mappa nazionale di spazi a misura di famiglia.

Per maggiori informazioni, scrivi a hello@neturalfamily.com.

condividi suShare on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *