Community

Netural Family é la community di famiglie che credono in un modo divero di conciliare lavoro e famiglia e che promuovono una genitorialità condivisa e parità di genere. La community è composta da famiglie che si incontrano in Netural Family Circle, che usufruiscono dei Netural Family Points e di tutte quelle bellissime esperienze locali di cowokring con spazi per i bambini che promuovono davvero un nuovo modo di lavorare. Segnaliamo qui anche le diverse associazioni che si occupano in modo diverso dei nostri temi.

NETural Family Point

2015-12-11-a5-markzuckerb-8b8b3Una rete di strutture in grado di garantire ai genitori la possibilità di trovare uno spazio  a misura di bambino, attrezzato con fasciatoio, scaldabiberon, salviette per l’igiene, seggiolone e poltroncina per allattamento e qualche gioco.

 

NETural Family Circle

Sono gruppi di genitori che si uniscono a livello locale, di città o quartiere, per sviluppare iniziative coerenti con il manifesto di Netural Family e per promuovere iniziative a misura di famiglia. Apri un Netural Family Circle nella tua zona!

Esperienze locali di innovazione sociale

Da Nord a Sud sorgono a supporto della maternità e paternità e sono fondamentali per ritornare operativi professionalmente senza rinunciare alla bellezza della nostra nuova condizione di genitori in erba. Di pari passo con i coworking per le mamme e i papà stanno nascendo sempre più servizi di babysitting di prossimità, asili di quartiere, etc.

 

 

condividi suShare on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Comments are closed.