Consulenza a supporto della genitorialità

00-in-the-evening

La Consulenza a supporto della genitorialità è un servizio a distanza per i genitori che hanno bisogno di un aiuto nella gestione dei loro figli e del loro ruolo, che sono alla ricerca di un parere specialistico per problematiche educative e di crescita dei loro figli. La consulenza viene effettuata tramite lo Sportello Genitori, gestito da un professionista a disposizione delle famiglie.

COME FUNZIONA 

Per accedere allo Sportello basta inviare una richiesta a hello@neturalfamily.com e sarete messi in contatto con la dott.ssa Silvia Sellitto, che si occupa delle consulenze.

  • Le consulenze si svolgono on line, tramite Skype o Hangout.
  • La prima consulenza è gratuita, dalla seconda in poi ha un costo di 30 euro.
  • La durata di ogni consulenza è di 45 minuti.
  • L’orario viene concordato con la famiglia.

L’ESPERTO

Silvia Sellitto sarà l’esperta che guiderà le famiglie nelle loro consulenze.img_9806

Silvia é una psicologa che si occupa di genitorialità e psicologia perinatale in ambito pubblico e
privato. Crede molto nel rispetto dell’unicità di ogni famiglia, della sua storia e dei suoi bisogni, inoltre é una fiera sostenitrice del contatto e del gioco per la promozione del benessere del bambino e di tutta la famiglia.
Dopo essersi formata a Milano e Londra, attualmente vive e lavora a Firenze dove si occupa di uno sportello per la genitorialità e organizza per le mamme e i loro partner gruppi di supporto post-partum basati sulla promozione della comunicazione tra i genitori e i loro bambini.

condividi suShare on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Comments are closed.